Ormai siamo abituati a certi errori da parte delle varie catene che ogni tanto si lasciano sfuggire qualche dettaglio su possibili titoli in arrivo. Quest’oggi è il turno di Amazon che per errore ha pubblicato la pagina dedicata a Darksiders III, anticipando quello che sarebbe dovuto essere l’annuncio di THQ Nordic e il team di Gunfire Games.

darksiders-3-leak-4

 

Il leak è abbastanza consistente, sappiamo infatti che questo nuovo titolo è previsto per il 2018, inoltre abbiamo la possibilità di vedere alcune immagini del gioco ed una descrizione che vi riportiamo qui di seguito.

– Gioca come FURIA, una maga che deve contare sulla sua frusta e la sua magia per ripristinare l’equilibrio tra bene e male sulla Terra!
– Scatena la magia di FURIA per farle assumere diverse forme, con ciascuna che garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
– Esplora liberamente un mondo vivo, open-ended, nel quale FURIA si muove avanti e indietro tra gli scenari per scoprirne i segreti, mentre avanza nella storia.
– Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e i loro servi, che vanno da creature mistiche ad esseri degenerati.
– Direzione artistica caratteristica di Darksiders: espansivi scenari post-apocalittici che portano il giocatore dall’alto del Paradiso fino agli angoli più remoti dell’Inferno, devastati dalla guerra e decaduti sotto la prova della Natura.

Siete curiosi di scoprire altro su questo titolo?