Come ampiamente pronosticato dai rumor, arriva oggi la conferma definitiva alle voci che indicavano quali sarebbero stati i nuovi Eroi giocabili in For Honor, l’action di Ubisoft che dopo il lancio avvenuto a Febbraio, prosegue nella roadmap dei contenuti aggiuntivi che il publisher francese ha previsto per il gioco.

Come infatti previsto dal piano degli sviluppatori, ecco arrivare la Stagione 2 di For Honor, Shadow and Might, che oltre a due Eroi aggiuntivi, porterà tanti altri contenuti sul campo di battaglia conteso tra Samurai, Vichinghi e Cavalieri. I due personaggi giocabili che entreranno nelle fila di Samurai e Cavalieri sono la Shinobi ed il Centurione, disponibili per i possessori del season pass dal prossimo 16 Maggio. Per tutti gli altri, questi nuovi Eroi potranno essere riscattati con valuta in game solo una settimana dopo, dal 23 Maggio.

 Nel dettaglio, ecco le descrizioni dei nuovi Eroi che Ubisoft ha rilasciato di recente con un comunicato stampa:

  • Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.
  • Centurione (Cavaliere ibrido) – Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.

Il canale YouTube BouseFeenux è riuscito ad avere una succosa esclusiva per questi nuovi Eroi, da cui sono tratte le immagini qui di seguito che illustrano la Shinobi ed il Centurione.
for-honor-shinobi for-honor-centurioneA questo indirizzo invece trovate i due teaser rivelati durante la live di Ubisoft di un’ora fa, nei quali possiamo vedere per la prima volta la Shinobi ed il centurione in azione

Vi lasciamo al trailer della Stagione 2 Shadow and Might di For Honor! Vi piacciono questi personaggi che andranno ad aggiungersi al roster attuale di Eroi?