Che NioH abbia rivoluzionato il mondo del genere ‘hardcore’, portandolo ad un livello superiore, è ben noto e ormai a quasi 3 mesi dall’uscita è tempo per l’esclusiva PS4, firmata Koei Tecmo e Team Ninja, di rinnovare l’interesse dei propri giocatori.

È infatti in arrivo, dopo le 10 missioni aggiuntive rilasciate con una patch gratuita, il prossimo 2 Maggio il primo DLC a pagamentoDragon of the North‘, e gli sviluppatori hanno ben pensato di accresce l’hype intorno all’uscita pubblicando una serie di screenshot dove vengono mostrati tanti nuovi dettagli a riguardo della storia.

Nuovi Spiriti Guardiani (Seiryu and Nekomata), nuovi Yokai e famosi daimyo con cui avremo a che fare durante lintero arco narrativo che verrà aggiunto e che sarà la normale continuazione della storia già presente nel gioco originale, tutto questo e non solo è quello che ci aspetta nel DLC, che con queste premesse si prende il compito di allungare ulteriormente la longevità del titolo.

Inoltre, in concomitanza con il rilascio del DLC, sarà rilasciato anche l’attesissmo update gratuito e disponibile per tutti che inserirà la tanto agognata modalità PvP, nuovo comparto non ancora disponibile e che metterà a dura prova l’intera community con scontri all’ultimo sangue, ampliando di fatto l’offerta che il titolo può dare ai propri giocatori.

1 vs 1, 2 vs 2 e tanti altri contenuti, come skin femminili, verranno inseriti con questo update, in modo tale da non scontentare nessuno, nemmeno quei giocatori che non hanno ancora acquistato il Season Pass.

Un supporto niente male quello di Team Ninja per questo titolo che ne decreta il ritorno in grande stile, sotto tutti gli aspetti.

Vi lasciamo con gli screenshot rilasciati ieri sia del DLC che della modalità PvP, ricordandovi ancora che sia l’update gratuito che il DLC ‘Dragon of the North’ saranno disponibili dal prossimo 2 Maggio.

Buona Visione!

Screenshot DLCDragon of the North

nioh-1-1

nioh-4-1

nioh-6-1

nioh-7-1

nioh-10-1

nioh-11-1

nioh-12-1

Screeshot Free Update

nioh-2-1

nioh-3-1

nioh-8-1

nioh-9-1