Heroes of the Storm Blizzard

In contemporanea con l’evento Rivolta che si sta svolgendo su Overwatch, Blizzard ne lancia uno nuovo su Heroes of the Storm, il MOBA cross-franchise della compagnia. Per chi completerà la Nexus Challenge 2.0 saranno disponibili ricompense e sbloccabili unici.

La Nexus Challenge 2.0 consiste nel giocare, ogni settimana, 5 partite di Heroes of the Storm in formazione con almeno un amico, in qualunque modalità. Blizzard lancia la sfida anche ai 25 milioni di giocatori su Overwatch, che potranno sbloccare la skin Oni di Genji (per chi non l’avesse già fatto nell’ultimo evento), e la nuova skin Officer di D.Va, che la vede nei panni di un’agente della polizia koreana.

 

L’evento andrà avanti per quattro settimane, durante ognuna delle quali saranno disponibili diverse ricompense così distribuite:

  • Settimana 1: skin Genji Oni, icona e spray per Overwatch; icona e spray di Genji Oni, Hovercycle Orochi veicolo e stendardo per Heroes of the Storm;
  • Settimana 2: skin D.Va Officer per Overwatch; Hovercycle Busan Police veicolo per HotS;
  • Settimana 3: icona e spray D.va Officer per Overwatch; Overwatch Hexagon veicolo e icona, spray e stendardo D.Va Officer per HotS;
  • Settimana 4: 10 forzieri per Overwatch e 10 per HotS.

Questo evento coincide con il lancio di Heroes of the Storm 2.0, un grande rinnovamento per il gioco che Blizzard ha reso disponibile ieri. Insieme a questo, l’eroe di OVerwatch Genji è diventato disponibile anche nel MOBA di Blizzard.

Per presentare sia l’evento che l’arrivo di Genji nel gioco, è stato anche pubblicato un breve corto animato, che vede il ninja combattere Diablo insieme a D.Va.

 

Ricordiamo che Heroes of the Storm è disponibile gratuitamente su Mac e PC Windows.

Fonte: Polygon