Come accadde per il primo Dark Souls, con la Prepare to Die Edition, e in parte con Dark Souls 2, con la versione Scholar of the First Sin che, nello specifico, si trattava di una versione migliorata del suddetto titolo, Dark Souls 3, il capitolo finale della saga, da oggi possiede una sua edizione completa che comprende tutti i DLC rilasciati. “Dark Souls 3: The Fire Fades Edition” è il nome della nuova edizione che Namco Bandai ha deciso di pubblicare oggi stesso su Xbox One, Playstation 4 e PC.

q9ugfgt

Il trailer è stato rilasciato oggi sul canale ufficiale di Namco Bandai e mostra diversi spezzoni di gameplay provenienti da tutto il gioco, che si tratti del gioco base, di Ashes of Ariandel o dell’ultimo DLC rilasciato, The Ringed City.

La suddetta edizione è disponibile per l’acquisto al prezzo di 49,99 $.

Ecco il trailer

Qui potete trovare la nostra recensione del gioco, qui la nostra recensione di Ashes of Ariandel e qui la recensione di The Ringed City. Dato che Dark Souls 3 è l’ultimo capitolo della saga, cosa avrà in serbo per noi From Software e Hidetaka Myazaki? tempo fa si vociferava su una collaborazione con Kentaro Miura, l’autore del famossisimo manga Berserk, dovremmo aspettarci qualcosa in futuro?