Finalmente ci siamo, gli amanti della saga si ritroveranno una lacrima solcare il proprio viso sapendo che il terzo capitolo della saga di Microids è ormai disponibile. Con la pubblicazione del nuovo trailer di Syberia 3, le avventure di Kate Walker ci porteranno direttamente in quel paesaggio immerso nei ghiacci, dove la neve delineerà i passi che ci consentiranno di aiutare gli Youkol a portare a termine un compito di enorme responsabilità. Saremo ben lieti di accompagnare Kate nel cuore della Siberia, districandoci in disparate situazioni, compresi gli incontri con strani e bizzarri personaggi, al fine di accompagnare una mandria di animali verso la loro terra sacra.

In Syberia 3 torneremo a vestire i panni di Kate Walker, esplorando liberamente paesaggi evocativi ed affrontando enigmi e misteri. Tutto ha inizio quando la tribù degli Youkol, un popolo nomade che sta accompagnando il proprio bestiame durante il periodo di migrazione, ritrova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, il gruppo dovrà trovare il modo per proseguire il viaggio, stando attenti ai nemici ed affrontando difficoltà impreviste.

Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 è disponibile per piattaforme PC, Xbox One e Playstation 4, completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora è composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), il quale aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2. Siete pronti a rivivere i misteri del mondo di ghiaccio?