La prima IP di C.I.N.I.C. Games, The Wardrobe, un titolo indie di fattura completamente italiana, adesso gode di un’edizione fisica acquistabile presso i rivenditori GameStop. La demenziale avventura punta&clicca sviluppata dal team prodotta dal publisher italiano Adventure Productions, sbarca oggi sugli scaffali dei negozi italiani della catena GameStop con un’edizione limitata tutta da scoprire.

Si tratta di un vero e proprio traguardo per un videogioco indipendente italiano che, finalmente, si può dire che, per essere un titolo indie italiano, stia viaggiando a livelli molto alti nel mercato italiano e, perché no, internazionale.

unspecified

Al suo interno potremo trovare:

  • Il DVD di gioco (in versione DRM Free)
  • Il manuale completo delle istruzioni di gioco a colori di The Wardrobe, al cui interno sono citati tutti coloro che hanno contribuito alla campagna crowdfunding per sostenere i costi di sviluppo del gioco.
  • Una copia digitale omaggio di The Wardrobe da riscattare su piattaforma Steam

Il tutto è disponibile oggi stesso al prezzo di vendita del gioco su Steam o Zodiac, l’altra piattaforma su cui è possibile acquistare The Wardrobe, ovvero 14,99 €.