Siamo ad aprile, è iniziata la primavera, i fiori sbocciano, le temperature si alzano e ci avviciniamo all’estate. Pensando all’estate cosa può venirvi in mente? Beh, a me viene da pensare ad una bella limonata ghiacciata o ad un cocomero fresco da magiare in spiaggia, o anzi il cocco! E con questo nuovo clima e voglia di frutta non possiamo che parlare di All-Stars Fruit Racing, il titolo dei ragazzi di 3D Clouds.it, che è salito sul palco della Milan Games Week dello scorso anno, incantandoci per la sua vivacità di colori e di adrenalina da racing.

 All-Stars Fruit Racing

Per chi non lo conoscesse (e fate male), All-Stars Fruit Racing è un vivace e colorato gioco di kart racing, caratterizzato da mondi e tracciati con frutta che varia a seconda della location e della stagione. Niente è lasciato al caso e tutto è curato nel minimo dettaglio, dalle skill alla personalizzazione del personaggio e del proprio veicolo. In questo divertente titolo costellato da frutta gigante potremo intraprendere avventure e gare mozzafiato anche insieme ai nostri amici fino a 4 giocatori in locale o con il resto del mondo grazie al multiplayer online.

Ma è arrivato il momento per il team di 3D Clouds.it di fare un grande annuncio. Il succosissimo e gustosissimo gioco entra ufficialmente su Steam Greenlight, il programma della piattaforma Steam che mette in mostra titoli interessanti in fase di sviluppo per essere votati e successivamente pubblicati. Per scoprire di più su All-Stars Fruit Racing, vi invitiamo dunque a visitare la pagina dedicata nella community e lasciare il vostro gradimento per far sì che presto tutti noi potremo scorrazzare tra lamponi, limoni e fragole!

 All-Stars Fruit Racing

L’annuncio dell’approdo su Greenlight è accompagnato dal trailer di presentazione con cui vi lasciamo e vi ricordiamo ancora di supportare i ragazzi di 3D Clouds ed il meraviglioso All-Stars Fruit Racing, che arriverà su PC, Xbox One e Playstation 4! Buona visione!