A poco più da un mese dall’uscita sul mercato, e dopo essersi aggiudicato il premio di titolo più venduto del mese di marzo, Ubisoft ci presenta la prima espansione per Ghost Recon Wildlands e la relativa data di uscita di Narco Road, fissata per il 18 aprile! Come già descritto nei dettagli del post lancio, Narco Road è il primo DLC a pagamento previsto, che porterà nuovi obiettivi e veicoli ma soprattutto un nuovo nemico da fronteggiare. Il nostro obiettivo sarà quello di neutralizzare lo sfuggente El Invisibile, infiltrandosi nelle fila nemiche fino a guadagnarsi il rispetto dei tre boss. Scopriamo chi sono:

Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.
Arturo Rey: il misterioso leader dei Death Riders, una banda di motociclisti che adora la Santa Muerte.
Tonio Mateos: l’arrogante leader dei Jinetes Locos, una banda specializzata in corse di muscle car.

aaagrw_dlc_narcoroad_a-fileminimizer

Per riuscire nella nostra impresa, dovremmo affrontare 15 nuove missioni campagna, suddivise in quattro nuovi tipi di obiettivi e sfide a bordo di auto e moto, portando il racing estremo nelle pericolanti ed ostili strade boliviane. Il completamento di queste missioni ci ricompenserà in fama, così da ottenere la fiducia dei seguaci de El Invisibile. Ed ecco le altre novità; saliremo a bordo di Muscle Car equipaggiate di Nitro, aerei costruiti e bilanciati per il volo acrobatico, moto e chopper di grossa cilindrata ed infine un monster truck che potremo usare liberamente per tutta l’area di gioco. Non solo veicoli. In Narco Road saranno introdotte 9 armi nuove e quattro costumi esclusivi!

Ricordiamo dunque che Narco Road sarà disponibile dal 18 aprile su PC, Xbox One e PS4 per tutti i possessori del Season Pass e della Gold Edition, mentre per i detentori della Deluxe e Standard Edition di Ghost Recon Wildlands, il DLC sarà disponibile separatamente dal 25 aprile al prezzo di 14,99€.

grw_dlc_narcoroad_c-fileminimizer

Ma le novità non finiscono qui. Narco Road sarà preceduto da un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di qualsiasi edizione di Ghost Recon Wildlands che introdurre le sfide stagionali e premi da riscattare ingame, in arrivo il 12 aprile su Xbox One e Ps4 e il 14 aprile su PC. Ogni stagione avrà una tematica, la prima sarà “Ascesa e caduta dell’Unidad” (The Rise and Fall of Unidad)che ovviamente saranno incentrate sull’esercito boliviano, sfidando i giocatori a contrastare le operazione dell’Unidad. Le sfide settimanali si aggiorneranno ogni mercoledi per le prime sei settimane, durata della stagione, e premieranno i giocatori con un massimo di tre premi esclusivi a settimana.

Vi invitiamo a venirci a trovare sulla nostra pagina Facebook Ghost Recon Wildlands Italia ed il nostro gruppo Ghost Recon Wildlands Italia.