I Signori Del FerroManca davvero poco al lancio dei Signori del Ferro, vi ricordiamo che uscirà il giorno 20 Settembre, e Bungie si sta preparando al meglio per questo evento importante nell’universo di Destiny. A quanto la pare la casa di Seattle starebbe preparando un evento speciale prima del lancio del DLC.

Lo schema adottato sarebbe sulla stessa linea dell’evento che ha preceduto Il Re dei Corrotti ossia una settimana prima vengono rilasciate alcune delle novità dei Signori del Ferro (insieme a gran parte del DLC stesso in modo che al lancio il grosso sia già stato quantomeno scaricato e installato).
Un anno fa furono rilasciate le nuove mappe Crogiolo, le nuove modalità ossia Frattura e Pandemonio, alcuni item (gli Spettri nuovi e le armi prototipo) per tutti gli utenti in modo da provare qualcosina di nuovo per spezzare l’attesa che cresce e stuzzicare i dubbiosi ancora incerti.
Risulta quindi estremamente plausibile che Bungie rilascerà la nuova modalità Supremazia, le nuove mappe, forse le personalizzate e magari qualche segno dell’arrivo di SIVA nel Cosmodromo (il tutto ovviamente solo su Xbox One e PlayStation 4).

Vi aspettate una sorpresa da Bungie? Siete curiosi di provare Supremazia oppure preferireste mettere già le mani sulle partite personalizzate? Fatecelo sapere!