Sleeper_Simulant_Mark_Van_HaitsmaSalve guardiani! Stamattina molti di voi si sono trovati con una nuova missione disponibile nella Terra: Il Primo Firewall. E’ disponibile per coloro che hanno preso tutte le reliquie dell’età dell’Oro con quel personaggio. Le reliquie sono 4 (hanno una sigla simile a DVALIN-RAS93-FR001) e vengono droppate casualmente da un qualsiasi nemico durante la storia, assalti o perfino nell’incursione! Esse vengono messe nello slot di oggetti di missione e si consegnano all’armaiolo in cambio di 200 punti di reputazione. Purtroppo non c’è modo di sapere quante se ne sono prese per quel personaggio, ma se non vedete la missione significa che ancora non le avete recuperate tutte!

 

Una volta completata la prima missione si riceve una Ricetrasmettente Curiosa, nella quale dovremo inserire 4 diverse password. La sequenza giusta da inserire corrisponde all’ordine con cui sono apparsi i cavalieri Ascendenti e non, prima di battere l’Ultra finale nella missione Il Primo Firewall. Se non ci avete fatto caso, o ve ne siete persi qualcuno vi ricordiamo le sequenze giuste da inserire, in ordine:

aaaaaa aaaa1

aaa2aaaa3

Una volta completata la sequenza, si potrà iniziare la missione a giocatore singolo: Chiamata dalle Ombre. E’ a luce 270 e consiste nello scalare più velocemente possibile (Avete 4 minuti!) la postazione della nave colonia nel cosmodromo e uccidere le 3 maliarde corrotte che ci sbarrano la strada.

aaa4

Completando anche questa missione ci verrà dato un Nucleo a Fusione Ikelos. Esso contiene 5 nodi da “sbloccare” facendo 5 diverse cose.

  • Smontare un lanciarazzi leggendario o esotico
  • Completare la missione Archivio su Venere
  • Completare l’evento pubblico di difendere un WARSAT su Terra, Marte, Luna.

aaa5

Una volta riattivato il Nucleo, dovremo consegnarlo a Banshee-44, che ci dirà una cosa interessante, quanto vaga…

aaa6

Da qui in poi non sappiamo cosa dobbiamo fare per avanzare alla ricerca dell’arma che si pensa possa essere paragonata al Gjallarhorn dell’anno scorso, non ci resta che attendere e vi aggiorneremo appena sappiamo qualcosa in più! Di certo oggi lo Sleeper Simulant è più vicino di ieri!

[UPDATE]

Il giorno dopo aver consegnato il Nucleo, l’armaiolo vi darà una impresa da portare a termine nell’Assalto “D.A.G.A. Caduto” a difficoltà 280. Una volta completato, questi vi darà il telaio e poi lo Sleeper!