La conferenza Bethesda apre le danze dell’E3 2015 e lo fa con una grande sventagliata di novità!
In questa sede andremo a parlare della Pip-Boy Edition di Fallout 4, grande atteso della conferenza.

Questa edizione dell’atteso videogioco contiene una fedele replica del famoso Pip-Boy, il computer da polso che ogni sopravvissuto nella zona contaminata porta con se.
Il Pip-Boy che troveremo nella confezione è la perfetta imitazione di quello in-game, dotato di un sostegno targato RobCo Industries e di una custodia con stampa personalizzata, con tanto di indicatori luminosi e pomelli rotanti.
Per farlo funzionare a dovere dovremo inserire il nostro smartphone all’interno ed avviare la companion app che verrà rilasciata.
Il Pip-Boy è progettato per supportare molti smartphone grazie ai supporti in polistirolo che potremo personalizzare.

Nella confezione troveremo la guida tascabile all’uso del Pip-Boy, con immagini e consigli direttamente dalla Vault-Tec, per imparare ad usare e mantenere al meglio il nostro compagno elettronico.

Sarà presente inoltre un poster delle abilità extra Vault-Tec, realizzato con l’ormai famosa grafica vintage e interamente a colori.

Il tutto sarà contenuto nella confezione metallica da collezione Armatura Atomica, esclusiva per la Pip-Boy edition.

Ma quanto costerà tutto questo?
Sorprendentemente il prezzo è abbastanza accessibile, con 129,99 Euro potremo portarci a casa il tutto. Ma Bethesda tiene a sottolineare che la tiratura sarà limitata e che quindi per essere sicuri di ricevere la Pip-Boy Edition dovremo prenotarla quanto prima!

Fallout4_PIPBoy_Edition