Pochi giorni fa è uscita la nuova Patch per Dota 2, il Gameplay Update 6.84. Il nuovo Update introdurrà varie modifiche apportate al gioco in generale, le nuove funzioni dello Scettro di Aghanim, nuovi oggetti, aggiornamenti degli oggetti già presenti in gioco, variazioni nelle Abilità degli Eroi e molto altro. Al momento questi cambiamenti sono disponibili solo nel client test di Dota 2, ma arriveranno al client principale questo fine settimana.

Uno dei nuovi oggetti degni di nota che verrà aggiunto è la Silver Edge, formato dal Medaglione del Coraggio, la Lama dell’Ombra e una ricetta. Un cambiamento radicale del gioco vedrà i Guardiani di Osservazione ed i Guardiani Sentinella occupare lo stesso slot degli oggetti acquistati, per poter scegliere quale piazzare basterà fare un doppio click sull’oggetto. Per la completa lista degli aggiornamenti vi invitiamo a visitare il sito di Dota 2.

In contemporanea arriverà anche il Compendio del TI5 (The International 5), che si terrà nella KeyArena di Steattle dal 3 all’8 Agosto. Come per lo scorso anno, chi acquisterà il Compendio riceverà premi che non sarà possibile ottenere in altri modi, e avrà la possibilità di seguire tutte le partite dell’evento in diretta sul client di gioco.