Un nuovo interessante titolo stra per approdare su Xbox One. Ad opera dello studio candese Frima, un platform frenetico dal 5 aprile vi terrà incollati alla console. Stiamo parlando di Talent Not Included che ci proietterà in uno scenario teatrale tra azione e combattimento. Il titolo già precedentemente approdato su Steam tra pochi giorni raggiungerà anche la piattaforma Microsoft, Ma vediamo di cosa si tratta.

Talent Not Included è un platform d’azione e combattimento dove soldati meccanici, animali, mostri cocciuti e cilindri rotanti ti metteranno a dura prova in uno degli spettacoli più impegnativi ad aver mai calcato un palcoscenico. Ambientato nel mondo di fantasia di Notthatmuchfurther, il gioco racconta la storia di tre mostri: Zordok, Derp e Kevin, tre grandi fan di massacri, bagni di sangue e Shakespeare.

Durante una notte particolarmente noiosa, i tre decidono d’imbastire un proprio spettacolo. Sfortunatamente, le cose non vanno come previsto. Zot, un critico demoniaco assunto per l’occasione, ha scelto tre attori tanto mediocri quanto estrosi, sperando di portare l’inferno sul palco per il suo divertimento e quello del pubblico.

talent not included

Starà quindi a voi riuscire a portare in scena uno spettacolo che possa garantirvi un gruzzoletto di soldi per essere pagati a fine opera, tutto dipenderà dalla vostra performance sul palco! Attraverso umorismo folle e divertimento assicurato potrete inoltre giocare in coop locale con i vostri amici per raddoppiare il divertimento e lo spettacolo da mettere in scena.

Talent Not Included offre una nuova esperienza di piattaforme grazie alla sua azione di gioco basata su alcuni cilindri meccanici! L’emozionante gameplay è adatto sia ai giocatori esperti che a quelli più occasionali, garantendo un’esperienza davvero innovativa e assolutamente unica. Se sei tra quelli che adorano le esperienze in cooperativa, questo gioco fa per te! Sfida la tua ragazza, il tuo ragazzo, uno sconosciuto o altri amici e mostra loro l’adorabile stile grafico ispirato a un mondo di carta, di cui tutti parleranno. Ma proprio tutti!

E dalle parole degli sviluppatori: “AVVISO: si tratta di un gioco divertente solo per persone divertenti. Se pensi di soddisfare questi requisiti, preparati e porta il tuo talento: Talent Not Included ti offrirà l’esperienza migliore della tua vita, ma di sicuro non ti ridarà i tuoi soldi (bel tentativo, comunque)”.

State pronti, Talent Not Included è previsto per Xbox One dal 5 aprile, in attesa del rilascio godetevi il trailer di presentazione!