Dopo l’anno sabbatico che Assassin’s Creed ha trascorso all’interno degli studi Ubisoft, si torna torna nuovamente a parlare di una delle saghe più famose sul mercato dei videogiochi. Assassin’s Creed Empire, innanzitutto, come già si sapeva, uscirà quest’anno e prenderà luogo in Egitto.

Inoltre, trapelano altre informazioni attraverso altri siti che riguardano la grandezza effettiva della mappa dove il nuovo capitolo della saga degli assassini sarà ambientato. Da quanto emerge, si vocifera che la mappa sarà ben tre volte più grande della mappa di Assassin’s Creed IV: Black Flag, che, grazie all’ambientazione piratesca, i numerosi collezionabili ed enigmi, ha avuto tutte le “scuse” per poter intavolare una mappa dalle dimensioni sostanziali. Se il rumor dovesse risultare confermato, la mappa di Assassin’s Creed: Empire sarà la mappa più ampia dell’intero brand, segnando un nuovo primato fra i giochi Ubisoft. Inoltre, una mappa più ampia, risulterà molto più adatta ad ospitare innumerevoli missioni secondarie, altri collezionabili in pieno stile Assassin’s Creed e altre attività che, di certo, aumenteranno non di poco la longevità del titolo per i giocatori più accaniti e completisti. Inoltre, si vocifera che il protagonista del nuovo Assassin’s Creed sarà un antenato dello storico primo protagonista Altair ma, come nel caso precedente, si tratta solo di una voce di corridoio.

Assassin's-Creed-empire-700x324

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo e misterioso Assassin’s Creed ambientato in Egitto? Vi ricordiamo che la notizia si tratta un rumor e che, quindi, non è stato confermato nulla di tutto ciò in via ufficiale.