A questo link potrete trovare tutte le offerte che Playstation offre sul proprio store digitale. Nell’elenco troviamo saghe rinomate, acclamate dal pubblico e dalla critica come God of War, Uncharted, The Last of Us e Bloodborne ma anche nomi di titoli molto controversi come Beyond: due anime e The last Guardian. Di fatti, i titoli scontati saranno soltanto esclusive Sony: troveremo giochi per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita.

Sony non si risparmia, facendo invece risparmiare i propri utenti, dato che le offerte verranno applicate a partire dal 23 marzo 2017 e rimarranno in vigore fino al 6 aprile fino al 6 aprile 2017, ovvero ben 14 giorni.

La promozione abbraccerà, inoltre, anche i titoli digital-only: quest’ultimi avranno la particolare offerta del 3×2. Avete capito bene, se si comprano almeno 3 dei titoli riportati sotto la voce “Totally digital” dell’elenco riportato all’inizio dell’articolo, il meno costoso dei tre vi sarà dato in omaggio. Questa offerta si prolungherà fino al 5 aprile 2017. Potrete accaparrarvi giochi come Hitman: Go, Tomb Raider: Go, Grow Up e Virginia a prezzi veramente irrisori ma anche l’ottima avventura grafica The Fall, lo spassosissimo Guns, Gore and Cannoli o tutti i capitoli di Assassin’s Creed Chronicles.

249293_1a

Voi comprerete qualche titolo in particolare che vi aveva colpito e che non avevate il coraggio di comprare? Oppure intendete usufruire della promozione 3×2 sugli indie? Fatecelo sapere con i commenti!