Il 2017, così come per il cinema che per i videogames, è sicuramente un anno all’insegna di Star Wars. Episodio VIII arriverà nelle sale di tutto il mondo a Dicembre, e Star Wars Battlefront II è già in sviluppo presso DICE ed atteso per l’incombente autunno.

Con tutto questa carne al fuoco, la Star Wars Celebration di Aprile sarà un evento importantissimo per tutti i fan della saga, con il primo trailer de Gli Ultimi Jedi che verrà mostrato al pubblico durante la kermesse. Inoltre, secondo alcune insistenti voci di corridoio che aleggiano da qualche giorno a questa parte, l’evento in Florida potrebbe essere anche l’occasione per Visceral Games di presentare il proprio titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Sappiamo che la software house diventata celebre per la saga di Dead Space sta lavorando da molto tempo al videogame in questione, e secondo il noto giornalista Jordan Maison, già salito alle cronache per aver anticipato il DLC Rogue One per Battlefront, è solo questione di settimane prima di vedere il primo trailer del nuovo gioco di Visceral.


Come riferisce Maison infatti, lo Star Wars di Visceral ha già un trailer pronto, che attende di essere mostrato alla Celebration del 13 Aprile.


Non sappiamo molto del titolo in questione, se non grazie ad alcuni artwork diffusi tempo fa dalla software house, che sembrano ambientare il gioco proprio su Jedha, uno dei pianeti protagonisti in Rogue One. Ansiosi di scoprire di più sullo Star Wars di Visceral? Ormai sembra mancare davvero poco!