Dark Souls 3, l’ultimo capitolo della celebre saga targata From Software, verrà aggiornato con una patch che introdurrà numerosi cambiamenti. L’aggiornamento si preoccuperà di portare il titolo vero una deriva decisamente più multiplayer, cosa a cui ormai i giocatori sono abituati fin da Dark Souls 2, dove vennero aggiunte delle arene dedicate appositamente allo scontro fra giocatori.

Ebbene, anche il prossimo aggiornamento, in arrivo il 28 marzo 2017, verterà su questo genere di cambiamenti: verranno aggiunte due nuove arene PVP, nelle quali si svolgeranno una nuova modalità multigiocatore che prevede lo schierarsi di più squadre di giocatori che si scontreranno in scontri ad arma bianca, magia o arceria.

Per di più, la pagina ufficiale di Dark Souls ha rilasciato diversi screenshot che mostrano dei piccoli spaccati delle due nuove arene e, in più, con l’aggiunta di schermate dove potremo notare come funzionerà la nuova modalità di gioco che verrà introdotta. L’aggiornamento arriverà in concomitanza con il nuovo DLC, The Ringed City, ma le arene saranno disponibili anche ha chi ha acquistato solo la prima espansione, Ashes of Ariandel, o possiede il season pass. Riportiamo qui di seguito le foto condivise:

 

Voi apprezzate questa nuova direzione più improntata sul competitivo di Dark Souls? Fatecelo sapere con un commento.