HyperX lancia le nuove Cloud Revolver S, le loro ultime cuffie da Gaming con Sourround Dolby 7.1 compatibili con praticamente qualunque device possiate possedere (PC, Mac, PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One S, Smartphones), insomma qualunque device che supporti il classico Jack 3.5 mm o una porta USB.

Le Cloud Revolver S sono  di tipo Plug N Play– senza bisogno di software, infatti è la scheda audio avanzata di tipo USB che elabora il segnale digitale assicura la massima fedeltà dell’audio qualunque sia il sistema a cui vengano collegate.

cloud-revolver-s-slider-image-4
Importante notare, purtroppo, che a causa di ciò, a usufruire del Dolby Sourround saranno i soli dispositivi che supportano l’ingresso USB, che potrà essere acceso o spento a piacimento grazie al tasto apposit0; il modulo di controllo audio agganciabile, permette anche di silenziare o regolare i livelli audio di cuffie e microfono.

Parlando delle cuffie in sè sono dotate di padiglioni in memory foam che garantiscono il massimo comfort durante le più lunghe sessioni di gioco e l’headband elastica più grande che permette un migliore adattamento alla testa di tutti i giocatori e il telaio in acciaio che rende l’headset resistente e durevole.

cloud-revolver-s-slider-image-6

Per concludere, le Cloud Revolver S hanno la certificazione TeamSpeak3 e del più nuovo Discord, segno di una qualità all’avanguardia.immagine

Di seguito vi lasciamo la lista dettagliata delle caratteristiche principali e la scheda tecnica.

hgfjfdjPer saperne di più ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità non dimenticate di seguirci sui nostri canali social!

twitterfacebooktwitchyoutube

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qua sotto e condividete l’articolo con chi dei vostri amici ha bisogno di un nuovo Headset da Gaming!

Buon Game a tutti! 😀