Gli sviluppatori di TT Games hanno rilasciato un comunicato ufficiale su Steam in cui informano i giocatori della pubblicazione di una patch per Lego Worlds atta a risolvere alcuni problemi di performance manifestati dal gioco.

Da pochissimi giorni uscito dal programma Early Access, il gioco ha goduto di un più che significativo aggiornamento al lancio, che ne ha stravolto la sostanza; tuttavia il passaggio non è stato totalmente indolore, con alcuni problemi che riguardavano drastici cali di framerate utilizzando la modalità DirectX 11; la patch corregge anche alcuni errori legati all’accesso a contenuti aggiuntivi come la colonna sonora e gli oggetti bonus per i possessori del gioco in versione early access.

TT Games invita tutti i giocatori a riportare ogni problema riscontrato in gioco sul forum apposito, dato che il supporto proseguirà ben oltre il lancio e così come durante l’accesso anticipato verrà dato un notevole rilievo al feedback offerto dall’utenza ed è intenzione degli sviluppatori essere al corrente di tutti i problemi che presenta il gioco, siano essi tecnici o funzionali.

Lego Worlds è la più recente aggiunta del mondo LEGO al gaming ed è un sandbox game di qualità eccezionale; è anche il primo titolo dell’universo LEGO ad adottare un approccio Early Access. Mentre attendete la nostra recensione, potete leggere la nostra intervista agli sviluppatori.