Reggie Fils Aime, presidente di Nintendo of America, pare abbia confermato la volontà di Nintendo di portare Super Smash Bros. sulla nuova piattaforma Nintendo Switch.

 

Durante l’intervista, andata in onda su Facebook, fatta da Katie Linendoll il presidente di Nintendo of America ha ricordato che la filosofia della grande N, per quanto riguarda lo sviluppo sulle nuove console, è di avere una grande esperienza per ogni franchise classico Nintendo e tra questi non può mancare Super Smash Bros. che è una delle saghe più vendute di Nintendo.

zlcfzsk6hzmbkcwj_9

Ha inoltre ricordato, Aime, che oltre alla nuova grande esperienza di The Legend of Zelda, Nintendo Switch avrà presto nella sua scuderia una grande avventura di Super Mario e che sono consapevoli del fatto che i loro utenti seguano con molta passione questo tipo di saga. Restate sintonizzati, quindi, parola di Nintendo of America.

Nonostante le parole di Reggie Fils Aime, però, non possiamo ancora dire con certezza se un ipotetico Super Smash Bros. sia in arrivo, ma in attesa di annunci ufficiali da parte di Nintendo, possiamo fantasticare sulle eventuali novità che potranno far parte del nuovo titolo di una delle saghe più amate da parte dei fans Nintendo che, nonostante un supporto dubbio dalle terze parti, si conferma sempre più attiva nell’ambito first party.