Tutti gli appassionati dell’universo di Tolkien sono in trepidante attesa dell’8 Marzo, giorno in cui è previsto il reveal ufficiale de La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra. Il nuovo action di Warner Bros, seguito del pluripremiato L’Ombra di Mordor, è stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa dopo essere stato vittima di un corposo leak, e sembra che la fuga di notizie non abbia intenzione di cessare, almeno per il momento.

Il trailer che sarebbe dovuto essere disponibile solamente tra qualche giorno è comparso anzitempo sul sito ufficiale del gioco, e prima di essere rimosso qualche utente ha avuto la brillante idea di catturare numerosi screen dalle sequenze del video. L’elemento più interessante che si può carpire dalle immagini è la presenza di un minaccioso Drago, che viene cavalcato dal protagonista Tallon durante il combattimento con quello che sembra essere un enorme Troll. Non sappiamo se i Draghi saranno cavalcature permanenti in La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, ma un indizio proviene direttamente dal precedente leak che elencava i contenuti bonus della versione Mithril, che include un Drago speciale per Tallon.

Vi lasciamo alle speculazioni e alle immagini catturate dal trailer gameplay, che ne dite, vi piace la possibilità di cavalcare draghi?

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è atteso per il 25 Agosto 2017 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-6-fileminimizer la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-5-fileminimizer la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-4-fileminimizer la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-3-fileminimizer la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-2-fileminimizer la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-1-fileminimizer