Sony ha appena annunciato i giochi che verranno resi disponibili gratuitamente sullo store di Playstation questo Marzo, più precisamente a partire dal 7 Marzo, in esclusiva per i possessori di abbonamento Playstation Plus.

playstation-plus-games-march-2017-tearaway-unfolded

Tearaway Unfolded e Disc Jam saranno gratis sullo store online di Playstation 4, mentre invece, per i possessori di Playstation Vita, sarà disponibile gratuitamente Severed. Inoltre, come crossbuy fra PS Vita e Playstation 4, Lumo rientra nella stessa promozione, come anche i giochi per la ormai non più current-gen Playstation 3 che, nonostante non sia proprio una console di primo pelo, non viene certo abbandonata da Sony: Under Night In-Birth Exe:Late ed Earth Defense Force 2025 potranno essere scaricati gratuitamente da tutti i possessori di  PS3 abbonati al Playstation Plus.

Voi scaricherete qualcuno di questi giochi che Sony ha deciso di regalare? Quali giochi vorreste vedere gratis sullo store della vostra console in salotto o della vostra Playstation Vita?

Ecco qui il video promozionale che sintetizza i giochi del Playstation Plus che verranno resi disponibili, si ricorda, a partire da Martedì 7 Marzo 2017 e ne mostra brevissimi spaccati di gameplay. Particolare menzione si meritano Tearaway, interessante avventura sviluppata da Media Molecules in collaborazione con Tarsier Studios e Severed, gioco indipendente che ricalca perfettamente le caratteristiche dei migliori dungeon crawler.