Dopo tanti rumor e voci di corridoio Electronic Arts decide di far chiarezza sul futuro di Battlefield 1, più precisamente sulle quattro espansioni contenute all’interno del Season Pass. Con quest’ultimo, si avrà accesso ai contenuti non appena disponibili, ammortizzandone anche il prezzo ma sarà possibile acquistare i vari DLC singolarmente nei rispettivi store. 

Il primo contenuto già lo conoscevamo, si tratta infatti di They Shall Not Pass, dove scenderanno in campo i Francesi, uno degli eserciti che rimarrà nella memoria come protagonista della Prima Guerra Mondiale. I luoghi in cui scenderemo ad armi spianate sono gli iconici Verdun, il Forte di Vaux e l’Aisne.

Vediamo invece qualche informazione preliminare sugli altri tre:

  • In the Name of the Tsar: Con questa espansione passiamo nelle fila russe, attraversando la Galizia, con l’esercito degli Ussari, partecipi dell’offensiva di Brusilov, Esploreremo inoltre le terre hiacchiate ad Albionm ed i paesaggi innevati e pericolosi del Passo di Lupkow.

battlefield 1

  • Turning Tides: Arrivano le battaglie navali! I combattimenti si spostano in acqua mettendo in campo strategie nuove per difendere o dominare il mare. Ma non solo. con questo contenuto sarà presente un nuovo dirigibile con cui contrastare anche i cieli durante il raid di Zeebrugge e la battaglia per la conquista delle spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.

battlefield 1 -2-1280x720-fileminimizer

  • Apocalypse: Come in ogni guerra, c’è un’inizio ed una fine. La fine è classificata come l’Apocalisse con le ultime battaglie, struggenti conflitti e sanguinarie rese.

battlefield 1 apocalypse-800x450-fileminimizer

Ricordiamo che i pacchetti di espansione includeranno 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi élite. Chi invece possiede il Premium Pass di Battlefield 1 otterrà due settimane di accesso anticipato ad ogni pacchetto di espansione, oltre a 14 Battlepack Superiori, accesso prioritario ai server e e tanti altri vantaggi in esclusiva!

Vi invitiamo a rimanere collegati per tutte le informazioni riguardanti Battlefield 1!