Codemasters ha di recente annunciato il nuovo titolo dedicato alle folli macchinine, Micro Machines World Series. Oggi la casa sviluppatrice rende noti alcune dettagli nuovi riguardanti il titolo.

micro-machines-1

Il primo appunto che viene fatto si concentra sullo stile, ovvero, sarà mantenuto l’iconico marchio di fabbrica che reso celebre questo prodotto; gameplay folle e frenetico, una grafica rivoluzionata e migliorata ed ambienti e location domestiche dove scorrazzare e fare danni! La novità di oggi consiste in una serie di immagini che vedere in questo articolo in cui possiamo scorgere stralci di gameplay e funzionamento di Micro Machines World Series, insieme ad alcune ambientazione inedite.

Micro Machines World Series 2

 

Le informazioni che si hanno al momento sono sul multiplayer, supportato fino a 12 giocatori online mentre avremo la possibilità di giocare con 4 amici in locale, ovvero sullo stesso divano con lo splitscreen. Si preannunciano inoltre una varietà di scenari e veicoli che potremo utilizzare, per rimanere in tema, 12 Micro Machines ci aspetteranno al lancio, corredate di armi ed abilità uniche, ovviamente personalizzabili.

micro-machines-2

Sappiamo fin da ora che faranno ritorno le modalità classiche, come Race, la semplice gara, ed Elimination, una gara ad eliminazione. In Micro Machines World Series verranno introdotte nuove arene di combattimento, ricalcando lo stile del demolition derby ed altre incentrate sulla cooperazione tra squadre come “Cattura la Bandiera” e il “Re della Montagna”.

micro-machines-1

Vi lasciamo con il folle e frenetico trailer di presentazione di Micro Machines World Series, che arriverò il 21 aprile di quest’anno sul mercato, ricordandovi di visitare il sito ufficiale per tutte le informazioni inerenti. Buona visione!