NioH dopo un debutto di tutto rispetto (vedi articolo) non si ferma un secondo. Infatti Koei Tecmo e Team Ninja non riposano sugli allori del successo e annunciano i piani relativi al futuro delle avventure del nostro William che, secondo le previsioni della casa nipponica, sono già stati stabiliti i periodi per l’uscita di contenuti sia gratuiti sia a pagamento.

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili gratuitamente sono previste due grandi uscite per ora: la prima il mese di Marzo con l’aggiunta di ben 10 nuove missioni a difficoltà Estrema, la seconda più tardi, ad Aprile, che invece introdurrà l’attesissima modalità PvP.

Tra i contenuti a pagamento spiccano i nomi dei tre futuri DLCDragon of Tohoku, la prima in ordine temporale che uscirà verso la fine di Aprile, e le restanti due Japan’s Best Soldier e Peaceful and Tranquil, riguardo alle quali non sono state fornite ulteriori informazioni.

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli e sperare che gli sviluppatori bissino il successo del lancio con contenuti di altrettanta caratura.