E’ da poco stato pubblicato, solo in Giappone, un nuovo trailer di Zelda Breath of the Wild che mostra in un minuto i momenti più intensi del gioco di cui si è saputo ad oggi, il tutto in 1080p e 60fps.
Inoltre dal sito ufficiale Giapponese estrapoliamo questi dettagli.
■ Storia
Un disastro conosciuto coma “la grande calamità” distrugge il regno di Hyrule …
100 anni dopo il protagonista, Link si risveglia da un lungo sonno, tra le rovine di un regno sotterraneo e, guidato da una voce misteriosa, percorrerà in lungo e in largo il vasto territorio.
■ Personaggi
Link
Un giovane uomo che risveglia con tutti i suoi ricordi cancellati. Guidato da una voce misteriosa percorrerà il viaggio nel vasto territorio di Hyrule.Zelda
La principessa del regno di Hyrule. E’ una ragazza molto saggia e dalla spiccata curiosità, ma molto complicata. Comincia una ricerca/viaggio alla scoperta di ciò che ha devastato il mondo che conosce.Daruk
Un Goron che vive nel regno di Hyrule. E’ il guerriero capo dei Gorons, è sempre calmo, vivace e responsabile. E’ anche molto coraggioso, e quando inizia uno scontro lancia il suo spaventoso grido di guerra.
Revali
Un Rito che vive del regno di Hyrule. Indossa lo stesso mantello blu di Daruk e Mipha …
Mipha
Una Zora che vive nel regno di Hyrule. E’ molto calma e riservata e possiede un potere speciale che non ha nessun altro Zora.
Guardian (il guardiano)
Artefatto meccanico creato da un popolo antico, al tempo della grande calamità. E’ una piaga che attacca qualunque cosa ed è ancora in movimento dopo 100 anni.
Bokoblin
Una specie di mostro che vive in Hyrule. Vivono in nascondigli tra rovine antiche e presenti insieme a tanti altri Bokoblins. Sembrano simpatici ma in realtà sono creature crudeli e spietate. Se li incontrate vi attaccheranno sempre.
Ricordiamo che Zelda Breath of the Wild sarà disponibile per WiiU e Nintendo Switch il 3 marzo 2017.