Sony ha rilasciato un nuovo trailer per il film di prossima uscita in CG, Resident Evil: Vendetta. Questo nuovo trailer mostra alcuni personaggi familiari, tra cui Chris Redfield e Leon Kennedy, così come Rebecca Chambers da Resident Evil 0. Oltre a questo mostra anche la storia che si concentra sugli sforzi per fermare un virus mortale a New York .

 

Resident Evil: Vendetta è stato annunciato nel 2015 ed è programmato per un rilascio giapponese il 27 maggio 2017. L’arrivo del film è previsto per questa estate nei cinema in nord America, per quanto riguarda l’Italia non si hanno notizie se arriverà e in che modalità (cinema o home video).Il film sarà diretto da Takanori Tsujimoto (Ultraman X) e Makoto Fukami (Psycho-Pass) firmerà la sceneggiatura. Takashi Shimizu (Ju-on) è il produttore esecutive e il produttore Capcom Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) farà da supervisore per assicurarsi che tutto funzioni per far felici i fan della serie.

Il film avrà una storia completamente originale nella quale saranno presenti i personaggi provenienti dai videogiochi della serie, tra cui Chris RedfieldRebecca Chambers e Leon Kennedy.

Il film sarà anche una collaborazione tra Marza e la casa motociclistica italiana Ducati e sarà caratterizzato con l’introduzione della loro nuova moto, la XDiavel in varie parti del film, insieme a una grande scena in particolare dove Leon si difenderà da qualcuno durante un inseguimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!