Jessica Shea, meglio conosciuta fra i fan come bs angel, ha da poco annunciato tramite l’Halo Bulletin di lasciare la sua “storica” posizione di Community Manager. Sappiamo con certezza che non lascerà 343i, Jessica ha infatti dichiarato di aver accettato un’altra posizione di lavoro all’interno dello studio. È però molto probabile che si tratterà di una posizione di lavoro che la farà operare più “dietro le quinte” e noi fan non avremo più il piacere di vederla così spesso in giro.

bs angel

Mi sono unita a 343i perché amo Halo, sono rimasta perché amo 343i, ed è la passione per entrambe le cose che mi porta a cambiare lavoro, il quale mi permetterà di concentrarmi sull’ambiente di lavoro degli studios, assicurandomi che i nostri sviluppatori svolgano al meglio il proprio lavoro. L’importanza di tutto ciò non va sottovalutata, poiché stiamo lavorando su alcuni incredibili progetti previsti per quest’anno, il prossimo e quelli a venire.

Sembra che il ruolo di Community Manager passerà da adesso in poi a B is for Bravo, l’ex giocatore di MLG che ormai già da qualche tempo è diventato l’addetto alla stesura del Bulletin settimanale al posto di bs angel.
Che dire, ultimamente fra nuovi acquisti, annunci di postazioni di lavoro vacanti e cambiamenti interni a 343i tira proprio un’aria di cambiamento!
Noi aspettiamo fiduciosi di vedere i prossimi frutti del loro lavoro, fino ad allora vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità.