Giusto ieri, Microids ha svelato il primo trailer di quest’anno di Syberia 3 con relativa ed ufficiale data di uscita, prevista per il 20 aprile 2017 in Europa e il 25 aprile in Nord America su PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Le parole di Elliot Grassiano, Vice Presidente di Microids: ” Dopo tutti questi anni di attesa, siamo felici di offrire ai nostri fan un primo sguardoal l’universo immaginato da Benoit Sokal e contornato dalle musiche dal talentuoso Inon Zur. Il primo trailer vi trasporterà nella nuova avventura di Kate Walker, dove potrete saperne di più su i suoi compagni e gli ostacoli che si innalzeranno di fronte a lei. “

syberia 3 -v1-491370-fileminimizer

La storia di Syberia 3 inizia nell’esatto momento in cui si conclude il secondo capitolo, quando Kate viene lasciata a morire sulla riva dalla tribù Youkol, un popolo nomade che accompagna i loro struzzi durante la migrazione sulla neve delle terre sacre. Intrappolata e prigioniera nella città di Valsembor, dove dovrà trovare un modo per continuare il proprio viaggio, inseguita costantemente da nemici e sorpresa da ostacoli imprevisti. In tutto questo, la vecchia vita di Kate piano piano riaffiora alla mente…
Nei panni di Kate Walker, i giocatori potranno godere di una nuova libertà di esplorazione nelle magnifiche terre del nuovo suggestivo scenario e potranno superare con astuzia i nuovi misteri e puzzle in modo completamente nuovo per permettere a Kate di progredire nel suo viaggio.

Syberia 3 sarà disponibile  dunque dal 20 aprile in Europa e dal 25 aprile in Nord America su PlayStation 4, Xbox One, PC/Mac. Sarà completamente doppiato in francese, inglese, tedesco, polacco, russo e sottotitolato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, polacco, russo, ceco, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Le composizioni musicali originali del gioco sono eseguite da Inon Zur autore di composizioni per Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persiae e del precedente capitolo, Syberia 2. La classificazione assegnata è PEGI 12. Vi lasciamo con il trailer di presentazione, buona visione!