Dopo il teaser trailer di annuncio di qualche settimana fa, ecco la nostra analisi passo passo di ciò che è stato mostrato di Fallout 4 durante la conferenza Bethesda:

  • Adam Sessler ci parla di alcune speculazioni riguardo i modelli dei personaggi, la presenza del cane, come chiara rappresentazione di una compagnia all’interno del gioco.
  • Si inizia con un video di presentazione del team che ha prodotto Fallout 4, delle loro motivazioni, e di ciò che li ha ispirati.
  • Ossessione per i dettagli: Ad esempio i terminali, chiara dimostrazione di come il gioco sia curato minuziosamente nel dettaglio, sono stati mostrati artworks di gioco, navi in rovina, guerriglie della resistenza, il passato pre-bellico, e da ciò inizia il nostro percorso creando l’immagine del nostro personaggio secondo la nostra volontà, semplicemente scegliendo le fattezze con il cursore scorrendo nei dettagli del volto. Confermata la presenza del classico robot domestico, nel frattempo arriva un rappresentante del Vault che ci permette di determinare le statistiche iniziali di partita (Esempio: Ad inizio Fallout 3, quando da bambini leggiamo il libro del Vault).
    Successivamente viene mostrata la disperazione a causa dello scoppio della guerra, il bombardamento delle proprie case e della propria città, si sopravvive unicamente raggiungendo il Vault 111.
  • 200 anni dopo sei l’unico sopravvisuto del Vault 111, osservando il mondo raso al suolo dalla guerra che.. “non cambia mai”, scegliendo esattamente ciò che si vuole diventare, creato attraverso un engine next-gen, luce volumentrica, ombre dinamiche, scelta di dialogo a scalini in stile Deus Ex, giocabile sia in prima che in terza persona, dialogo dinamico.
    Inserite scelte di dialogo con il cane, sono disponibili dei comandi attraverso i quali potete ordinargli ad esempio di andare in quel determinato punto, o mirando degli oggetti far si che lui interagisca con essi, anche portandoli al suo padrone. Il cane vi aiuterà in combattimento, SPAV dinamico, animazioni grafiche decisamente aumentate durante lo SPAV. Presenza consistente di civiltà in ruderi, centri città come Boston interamente intatti.
  • Presentazione del primo Pip-Boy, rivelazione dello stile del Pip-Boy in game, animazioni dinamiche, la descrizione delle armi durante la scelta dell’arma da equipaggiare presenta una vista 3D all’interno del Pip-Boy, mostrati dei minigiochi nel Pip-Boy: Esempio: Parodia a King Kong, arcade e altri classici.
  • Nella Collector’s Edition ci sarà il Pip-Boy fisico, nella versione Pip-Boy Edition è possibile inserire il cellulare, funziona perfettamente, e attraverso un’applicazione (Companion App) per smartphone (Android, iOS) rendere il Pip-Boy reale. NEWS COMPLETA QUI.
  • Annuncio del gioco per Mobile: Fallout Shelter Clicca qui per leggere la news.
  • Crafting all’interno del gioco attraverso la multitudine di materiali, costruzione delle proprie strutture, possibilità di abbellire la propria casa (Poltrone, divani, ecc) creare delle proprie attività finanziarie (negozi), dei generatori di energia, una propria piantagione per produre cibo, sistema di difesa attraverso torrette, mura, guardie, mortai, creare il proprio dominio, assumere anche del personale per la gestione della casa e delle varie attività.
  • Inserimento e modifica della propria armatura (Es.: Jetpack).
  • Il sistema di crafting vi porterà a creare tantissime modifiche attraverso oggetti sparsi per il mondo, per un totale di 50 armi e centianaia di update, è possibile usare qualsiasi cosa.
  • Presenza di HUD nella tuta antiatomica (armatura), caratteristica splatter migliorata, JETPACK, VEICOLI (Non ho bisogno di dire altro, ELICOTTERI).
  • Uscita Fallout 4: 11-10-15

Vi lasciamo ad una galleria di immagini direttamente dalla nostra pagina Facebook:

Concept art mostrati durante la presentazione.

Posted by 17K Group on Domenica 14 giugno 2015

Inoltre qui potete trovare i video completi mostrati durante la conferenza:

Trailer E3 Fallout 4:

Creazione del personaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=bWuwLSFmATI

Crafting:

Gameplay: