Sbadatamente un microfono acceso durante la trasmissione live di Bethesda su Twitch ha riacceso la questione riguardo la presentazione di Dishonored 2 duante la conferenza E3 della compagnia.

La discussione, raccolta in pate nel video YouTube che potete ascoltare qui sotto (solo audio), parla di una presentazione di Harvey Smith, co-direttore del primo Dishonored, il quale si spostò in Francia nella release del 2012 per lavorare insieme ad Arkane Lyons. Lo speker con l’accento francese invece è Raph Colantonio, presidente di Arkane.

Quello che possiamo ascoltare sono Colantonio e altri discutere riguardo un annuncio proprio finchè non inizia a parlare in francese, solo per essere poi interrotto da Smith a metà frase. A Colantonio comunque gli sono state date istruzioni per continuare a parlare piuttosto che fermarsi dopo la prima frase, il suo discorso è stato così veloce che l’interruzione dello script è stata innaturale. E’ una dolce anticipazione di come sono uniti i giornalisti di questo grande E3 dietro le quinte.

Se ascoltate fino alla fine della registrazione sentirete qualcuno informare gli speakers che un microfono era acceso e trasmetteva sul canale Twitch di Bethesda.

Ci aspettiamo l’annuncio di Dishonored 2 questa notte durante la conferenza Bethesda, e sappiamo già che ci sarà.