Dopo l’uscita del trailer alla Playstation Experience, è arrivato online il fan trailer di The Last of Us Parte II in versione live action. Questo video è fatto dal gruppo “Made Live” e potrebbe essere il primo fatto veramente bene!

Quello che hanno fatto i Made Live è ricreare (come meglio possono) il primissimo trailer in CGI di The Last of Us Parte II che è stato mostrato alla conferenza stampa della PlayStation Experience il mese scorso in live-action.

 

Non è sicuramente un brutto adattamento. Tra questi anche i tatuaggi di Ellie e anche alcune delle cicatrici. Anche il sangue e la goccia che scende nel viso di Ellie è fatto veramente bene.

Nel nuovo capitolo avremo modo di giocare nei panni di Ellie, ormai cresciuta e sicuramente più esperta nell’affrontare il mondo apocalittico che abbiamo già avuto modo di conoscere nel primo fortunato gioco.

Oltre a questo sappiamo che Halley Gross, che ha scritto due episodi della serie televisiva Westworldcollaborerà alla sceneggiatura della storia. The Last of Us 2 uscirà su Play Station 4 prossimamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!