Vi avevamo già parlato di All-Star Fruit Racing, il coloratissimo titolo indie presente alla Gamesweek 2016, ci aveva molto colpito per l’originalità e la cura con cui i dettagli che lo compongono lo rendevano ancor più interessante. Il titolo in sviluppo dallo studio 3DClouds, ci porta in un mondo fruttoso, dove con il nostro kart gareggeremo con e contro i nostri amici. Esploreremo molte location tutte caratterizzate da frutta di stagione, che, oltre ad essere ben realizzate e piacevoli da vedere, saranno essenziali per eventuali boost o vantaggi da usare durante la gara.

All-Star Fruit Racing

Altro aspetto essenziale andrà inoltre alla personalizzazione, per rendere il nostro kart unico ed invidiato da tutti gli altri giocatori, sbloccandone le parti ed i kit grazie alle vittorie sul “campo”. Volete qualche informazione succosa in più? Posizionato sul retro di ogni kart abbiamo il “Juicer” che, letteralmente, spremi i frutti raccolti in pista durante la gara. Il succo fresco risultante può essere utilizzato per scatenare le skill ed i poteri unici del nostro kart.

Per tutte le ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di All-Star Fruit Racing, intanto noi vi lasciamo con un video gameplay di cui non potrete non innamorarvi!