In questi giorni si è parlato molto dello sviluppo delle esclusive Microsoft ed Xbox One a causa della cancellazione di Scalebound. Phil Spencer ha rassicurato gli utenti più dubbiosi su twitter con parecchie risposte riguardo la line-up di Xbox per il 2017. Uno dei giochi che dovrebbe uscire quest’anno su Xbox One è Phantom Dust, la remaster del particolare titolo in terza persona che combina la strategia e l’action.

Proprio di questo gioco Spencer ha parlato negli ultimi tweet, in modo molto rassicurante: pare, infatti, che sia lui che Shannon Loftis il capo di Microsoft Game Studios vorrebbero che il gioco uscisse nei prossimi mesi, prima dell’E3.  Visti anche gli ultimi commenti rassicuranti sullo sviluppo di questo titolo e di Crackdown 3, pare proprio che il gioco sia in dirittura d’arrivo.

phantom_dust

Inoltre, un’altra saga cara ad Xbox potrebbe far ritorno: si tratta di MechAssault, lo sparatutto in terza persona che è stato protagonista della prima Xbox, escluso un capitolo su Nintendo DS, potrebbe tornare secondo Phil Spencer.
BLA

Insomma, la line-uo di Xbox nel 2017 resta un’incognita, ma Phil Spencer ci fa ben sperare.