State of Mind è un Thriller Game Futuristico con elementi di trans umanizzazione. Il gioco esplora i temi della separazione, disgiunzione e la riunificazione, in un mondo diviso tra una realtà materiale distopica e un utopico futuro virtuale.
Queste le parole di Daedalic, sviluppatori di questo interessante gioco.
E continuano:” Impiegando più personaggi giocabili e due mondi di gioco distinte, State of Mind esplora il dramma esistenziale che si sviluppa in una società sull’orlo dell’esistenza post-materiale. Sei Richard Nolan, un padre e giornalista di Berlino, che scopre che lui, sua moglie e il figlio sono stati soggetti a caricamenti mentali. La carica di Richard, però, è andata storta. Di conseguenza, egli è ancora vivo nella realtà della vita reale, ma una seconda versione incompleta del suo sé esiste anche in un progetto segreto di realtà virtuale. Rendendosi conto che è letteralmente un uomo distrutto, Richard si mette alla ricerca di una salvezza drammatica e pericolosa. Egli propone di riunirsi con la sua famiglia, oltre che con se stesso diviso. Sulla strada, si rende conto ben presto che questo viaggio non è solo per lui, ma per il futuro del genere umano.”

Queste le caratteristiche interessanti del gioco:

  • Action Adventure in 3a persona;
  • Esperienza di storia e Gameplay guidata;
  • Switching tra i 2 mondi;
  • Diversi livelli di storia;
  • Vari personaggi giocabili
  • Grafica artistica unica.

Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma restate con noi per scoprirla. Potete saperne di più andando sul sito ufficiale.