E’ dal profilo Twitter ufficiale di Ed Boon che ci arriva una buona notizia per tutti i fan che aspettavano ardentemente Injustice 2.

Boon, co-creatore di Mortal Kombat, ha assunto la posizione di Director presso NetherRealm Studios, la software house che si è occupata del ritorno dello storico picchiaduro nel 2011 e due anni dopo di Injustice: Gods Among Us. Il team di sviluppo ha riscosso un buon successo col primo capitolo della serie, con i fan degli eroi a fumetti DC letteralmente in visibilio.

A lavoro sul seguito di Gods Among Us,  Ed Boon ha postato nelle scorse ore un tweet che lascia davvero poco all’immaginazione: la data d’uscita per Injustice 2 diventa ufficiale, ed è fissata per il 16 Maggio di quest’anno.

Ci aspettiamo diverso materiale nelle prossime settimane da parte dei ragazzi di NetherRealm, che fino ad ora hanno rilasciato solo un breve gameplay per Supergirl, uno dei personaggi che saranno presenti nel gioco finale. Injustice 2 è atteso su PlayStation 4 ed Xbox One, e non è ancora chiaro se vedrà prima o poi la luce anche su PC. Vi lasciamo al gameplay di Supergirl, buona visione!