Battlefield 1 ha riscosso un notevole successo, riportando in auge il brand targato EA ma sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment. Nonostante il titolo si ricco di tante e varie modalità multiplayer, su cui il gioco punta moltissimo, nel corso delle prossime settimane sono in progetto molti aggiornamenti e novità che faranno la felicità dei giocatori più accaniti.

Sono state da poco introdotte le partite personalizzate e sembra siano state accolte con entusiasmo, ma le novità in arrivo contemplano anche la modalità “Dissanguamento” prevista per il 18 Gennaio.

Dissanguamento è una versione personalizzata di Corsa, nella quale i soldati nemici abbattuti rientrano più rapidamente e il recupero della salute è disattivo.

A febbraio arriverà un nuovo aggiornamento di Battlefield 1, con miglioramenti dell’azione di gioco basati su un testing costante e sui commenti ricevuti dalla community.

Vi ricordiamo che a Marzo uscirà la prima espansione di Battlefield 1, They Shall Not Pass, nella quale verranno introdotte ben 4 nuove mappe multiplayer e tanto altro. Inoltre chi ha acquistato il Season Pass avrà accesso al DLC con 2 settimane di anticipo.