Assassin’s Creed è un marchio in continua evoluzione che può contare su tanti fan e un mondo vastissimo con cui approcciarsi agli utenti, dai romanzi ai videogiochi. Per prima cosa parleremo proprio dei romanzi, infatti è stato da poco annunciato Assassin’s Creed Underworld.

“Un Assassino caduto in disgrazia. Un agente sotto copertura. Una ricerca di redenzione. Londra è nella morsa della Rivoluzione Industriale, la prima metropolitana del mondo è in costruzione. Un corpo viene scoperto tra gli scavi e fa da scintilla per l’inizio dell’ultimo letale capitolo nella secolare battaglia tra Assassini e Templari. Sotto profonda copertura si trova un Assassino con oscuri segreti e la missione di sconfiggere la morsa dei Templari sulla capitale della nazione.
Presto la Confraternita lo conoscerà come Henry Green, mentore di Jacob ed Evie Frye. Per il momento, lui è semplicemente Il Fantasma (The Ghost).” (descrizione a cura di Assassin’s Creed Fan Forum)

ac novel
Assassin’s Creed: Underworld è l’ottavo avvincente romanzo di Oliver Bowden ambientato nel coinvolgente mondo di Assassin’s Creed.
ac shopOltre ad ampliare la lista dei romanzi di nuovo ci sono vari oggetti acquistabili dallo shop ufficiale. Sono adesso disponibili la statuetta di Jacob e Evie singolarmente e una dove sono insieme con oggetti caratteristici londinesi. In più per tutti gli Assassini più accaniti potrete trovare la lama celata e il bastone animato di Jacob.

Ultima notizia ma non per importanza, un update sulla news del film della nota saga di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Tornate sul nostro articolo per vedere i nuovi banner.

E con questo vi lasciamo e vi invitiamo a continuare a seguirci per tutte le news del mondo videoludico e non. Alla prossima!