Resident Evil: Vendetta è un film d’animazione giapponese in CG tratto dalla serie horror di lunga durata di Capcom e uscirà nel 2017. Un nuovo trailer è arrivato ed, a differenza di quello rilasciato nel mese di settembre, è dotato di doppiaggio in inglese. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

Resident Evil: Vendetta è stato annunciato nel 2015 ed è programmato per un rilascio giapponese il 27 maggio 2017. Non c’è una data ancora per gli Stati Uniti ma si prevede che uscirà nel corso dell’anno.

Il film sarà diretto da Takanori Tsujimoto (Ultraman X) e Makoto Fukami (Psycho-Pass) firmerà la sceneggiatura. Takashi Shimizu (Ju-on) è il produttore esecutive e il produttore Capcom Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) farà da supervisore per assicurarsi che tutto funzioni per far felici i fan della serie.

Il film avrà una storia completamente originale nella quale saranno presenti i personaggi provenienti dai videogiochi della serie, tra cui Chris Redfield, Rebecca Chambers e Leon Kennedy.

Il film sarà anche una collaborazione tra Marza e la casa motociclistica italiana Ducati e sarà caratterizzato con l’introduzione della loro nuova moto, la XDiavel in varie parti del film, insieme a una grande scena in particolare dove Leon si difenderà da qualcuno durante un inseguimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!