Angry-Birds-Wallpaper-HDAlzino la mano chi non ha mai giocato ad Angry Birds. Già, tutti ci abbiamo giocato, che sia il classico o versioni rivisitate come Transformers o Epic. Ma i nostri cari uccellini arrabbiati in costante guerra contro maialini verdi che rapiscono in continuazione uova non si fermano a delle semplici app e videogames. Nella primavera del 2016 arriveranno infatti delle nuove costruzioni Lego dedicate ai personaggi creati da Rovio, celebre software house finlandese. Il lancio di questo nuovo prodotto sarà in concomitanza dell’uscita nelle sale del film “Angry Birds: The Movie“. Purtroppo al momento non si hanno immagini ed informaziok95ddvrsgdxuos5swumsni aggiuntive sul set di costruzione.

Angry Birds è stato di certo uno dei fenomeni più importanti tanto da divenire virale negli ultimi anni. Il videogioco fu distribuito nel 2009 riuscendo fin da subito a superare abbondantemente il miliardo di download e ricevendo numerosi porting su svariate piattaforme.

In realtà era presumibile che Lego siglasse una patnership con Rovio, dato che la famosa azienda danese tende a sviluppare set di costruzioni ispirati a marchi e titoli famosi come le costruzioni dedicate a The Big Bang Theory.

lego-tbbt_2

Ricordiamo che tutte le app sono disponibili per iOS e Android negli store dei vostri smartphone e tablet nella pagina ufficiale.