unnamedDal sito Major Nelson oggi è stata svelata la console Xbox One 1TB, con una nuova finitura opaca e più spazio di archiviazione per i giochi e dei media appunto di un terabyte. Ma non è tutto. Insieme ad essa trovere il nuovo controller Xbox wireless, e in alcune regioni per un tempo limitato, il tutto sarà un bundle con Halo: The Master Chief Collection.

Il nuovo controller wireless è ora dotato di un jack stereo da 3,5 mm che consente di collegare un auricolare a destra del controllore. Avrete la possibilità di regolare il volume dall’auricolare, monitoraggio microfono, e bilanciamento audio-voce e gioco attraverso il menù Impostazioni sulla nostra console. Oltre ai miglioramenti audio, è messo a punto il paraurti e abilitato gli aggiornamenti del firmware wireless sul controller che elimina così il procedimento finora utilizzato, ovvero, dover collegare il controller via cavo USB per ricevere gli aggiornamenti. Ora è possibile acquistare il nuovo controller (64,99 dollari US MSRP) come un elemento autonomo in nero, così come un nuovo design mimetico in argento e nero con il controller Xbox Special One Edition Covert Forces Wireless.

La console Xbox One da un 1TB sarà in vendita a dettaglio il 16 giugno negli Stati Uniti e in alcuni mercati selezionati a fine mese e saranno disponibili a controller-d9462343-39a7-4fdf-9717-b88c330950bd-1925304535partire da $ 399 USD ERP. Inoltre a partire da oggi, $ 349 sarà il prezzo per tutte le console Xbox da 500 GB, prezzo permanente negli Stati Uniti e in regioni selezionate.

E, infine, siamo lieti di annunciare che a partire da questo autunno, sarete in grado di acquistare l’adattatore wireless Xbox per Windows per godere della libertà e la comodità del controller wireless su PC Windows 10, laptop e tablet. L’adattatore Wireless Xbox per Windows sarà disponibile per $ 24,99 US MSRP o in bundle con un controller wireless Xbox per $ 79,95 US MSRP e venduto nella maggior parte dei mercati in cui sono attualmente disponibili accessori Xbox.

In più, per i fortunati amici americani sono stati messi in palio due di questi nuovi e splendidi controller e la possibilità di aggiudicarsi anche un abbonamento Xbox Live di 12 mesi. Per partecipare basterà commentare il post sul sito esprimendo un parere su questo bundle appena proposto.

 

Vi lasciamo quindi con il video con cui Larry Hyrb ci presenta la nuova console e vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo bundle tutto nuovo.