overwatch

Può capitare a chiunque di voler fare una tranquilla partitella ad Overwatch in una fredda sera di Dicembre. E invece no! Perché proprio oggi è iniziato Magico Inverno: l’evento speciale di Overwatch a tema natalizio. È ora di giocare come dei forsennati per sbloccare tutte le skin e le emote e le highlights e le pose vittoria!

 

FORZIERI INVERNALI

Per l’occasione Blizzard ha inondato di neve e addobbi natalizi le mappe di Hanamura e King’s Row, e sostituito i normali forzieri con allegri pacchi regalo nastrati e infiocchettati come si deve, nei quali potrete trovare oltre 100 nuovi oggetti sbloccabili, fra i quali Tracer elfo del Polo Nord, Mei Babbo Natale, Mercy sotto il vischio (vi piacerebbe), Winston yeti e tante altre belle cose. Ogni forziere invernale conterrà almeno un nuovo oggetto della collezione Magico Inverno. Le nuove personalizzazioni saranno anche acquistabili tramite la valuta interna di Overwatch, ma soltanto fino al termine dell’evento speciale, ovvero il 2 Gennaio.

overwatch
Immancabili: Babbo Torbjorn…
overwatch
…e il suo piccolo aiutante.

PALLE DI NEVE

Oltre alle personalizzazioni, Overwatch Magico Inverno avrà anche una modalità di gioco speciale come gli altri eventi passati: questa volta potrete sfidarvi a palle di neve in una partita piena di Mei. La sua Pistola Endotermica sparerà palle di neve dall’aspetto innocuo ma dai danni letali: basterà infatti un solo colpo per abbattere un avversario. Per ricaricare l’arma sarà però necessario raggiungere un mucchio di neve dove fare scorta di munizioni. Attivando la Ultra di Mei, la Pistola si tramuta in un cannone semiautomatico di palle di neve con il quale si potrà sparare a raffica. Strage assicurata.

Buon divertimento e buone feste!