Non si arrestano le rivelazioni da parte di BioWare riguardanti Mass Effect: Andromeda. Dopo le recenti affermazioni sulla data d’uscita e sui pianeti presenti nel gioco, Mac Walters, in un intervista a Eurogamer.net, ha affermato che:

“Sì, credo ci siano tanti modi differenti in cui potremmo introdurre nuovi personaggi come compagni di squadra. Penso che Andromeda sia una esperienza persistente, molto più open world di qualsiasi altro titolo che abbiamo fatto in passato. Perfino quando la storia si è conclusa c’è ancora tanto da fare nel gioco. Si tratta di un titolo di esplorazione quindi se vogliamo creare lo spazio per nuovi compagni lo possiamo fare.[…] Arrivati a questo punto, è più una questione se li faremo. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma certamente è probabile che porteremo nuovi personaggi nel gioco prima di passare a Mass Effect Andromeda 2.”

Quindi se anche non c’è una vera e propria conferma di eventuali DLC sembrerebbe che dopo l’uscita del gioco esso non sarà subito lasciato a se stesso. Non resta che aspettare nuove informazioni da parte della BioWare.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda non ha ancora una data d’uscita precisa ma si sa con certezza che esso uscirà nella primavera 2017 per Ps4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.it