Nel caso vi trovate ansiosi di vedere il film di prossima uscita Assassin’s Creed ma non avete una conoscenza base sui videogiochi, la 20th Century Fox vi viene incontro. In un nuovo trailer internazionale, Jeremy Irons fa del suo meglio per spiegare la trama di base dei videogiochi. Potete vedere il trailer subito qui sotto!

 

Michael Fassbender (XMen: ApocalypseMacbeth) guida il cast del film al fianco di Marion Cotillard (The Dark Knight RisesInception), Michael K. Williams (The WireGhostbusters), Jeremy Irons (I BorgiaBatman v Superman: dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, il franchise di Harry Potter). Justin Kurzel, che ha già lavorato sia con Fassbender e Cotillard su Macbeth, è il regista del film.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox per Assassin’s Creed:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Il film uscirà nei cinema il 4 Gennaio 2017. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.