La curiosità e l’attesa nei confronti di Mass Effect: Andromeda continuano e crescere così come i leak riguardo alcuni aspetti del titolo di casa BioWare; l’ultimo in ordine cronologico riguarda la struttura dei pianeti e il loro ruolo nell’universo di gioco.

La fonte è ancora una volta l’attivissimo insider Shinobi602 il quale sostiene che i pianeti avranno funzioni diversi nel gioco: alcuni saranno estremante visti e ricchi di missioni e incarichi di svolgere mentre si esplorano, altri invece saranno più ristretti e legati allo sviluppo della trama di Andromeda dunque meno esplorabili. Inoltre ci saranno mondi piccoli e stazioni spaziali in rovina liberamente esplorabili.
Un ulteriore rumor infine riguarda una vecchia conoscenza ossia Cerberus, l’organizzazione terroristica pro umani che ebbe un ruolo centrale nella trilogia di Shepard. A quanto pare questo gruppo non farà ritorno in Adromeda, probabilmente rimarrà relegata alla vicenda della nostra galassia.

Vi ricordiamo che al momento Mass Effect: Andromeda non ha ancora una precisa data d’uscita (entro Marzo 2017) e che verrà pubblicato su Xbox One,PlayStation 4 e PC.

Fonte: Gamingbolt