Bethesda tramite il suo sito ufficiale ha pubblicato tutti i dettagli relativi al quinto aggiornamento gratuito di DOOM, titolo vincitore dei Game Awards come miglior gioco e migliore colonna sonora, che porta con sé alcune interessanti novità (qui potete trovare il chanelog in lingua inglese).

Tra le varie novità spicca l’introduzione di una nuova modalità multiplayer chiamata Infernal Run che consiste nel prendere il possesso di una speciale palla a forma di bulbo oculare che i due si contendono con l’obiettivo di portarla nella rete avversaria.
Il level cap del comparto multiplayer verrà ulteriormente alzato e al raggiungimento del grado massimo verrà sbloccata una armatura speciale ossia la DOOM Marine Armor.
Inoltre la modalità Snapmap si arricchirà con vari nuovi contenuti per renderla ancora più stimolante: insieme ad altri elementi della campagna, così potrete creare e giocare a più esperienze in stile campagna. Ora sono presenti i moduli dei Laboratori Lazarus, nuovi oggetti di scena e altre funzioni.; infine verranno introdotti i bot nel multiplayer (elemento totalmente mancante fino ad adesso).

Inoltre, per commemorare l’aggiunta di tali modalità, fino al 12 Dicembre saranno dati doppi punti esperienza ai giocatori che si cimenteranno in una qualsiasi attività.

Infine, è stata confermata l’uscita del prossimo DLC di Doom, Bloodfall, il 15 Dicembre, nel quale verranno aggiunte tre nuove mappe multiplayer.

 

Siete soddisfatti di questo aggiornamento gratuito?

Fonte: Bethesda