Halley Gross, una scrittrice accreditata su due episodi della prima stagione di Westworld, è stata rivelata come co-sceneggiatrice con Neil Druckmann per The Last of Us Parte 2.

Druckmann ha annunciato il coinvolgimento nel gioco durante il fine settimana su Twitter dopo che il gioco è stato rivelato allo scorso fine settimana sul PlayStation Experience 2016. Gross ha co-scritto gli episodi 6 e 7 della stagione inaugurale di Westworld, “The Adversary” e “Trompe L’Oeil “.

“Halley sarà la co-scrittrice. Non vedo l’ora di poter condividere nuovi dettagli sulla storia del gioco con tutti voi! Spoiler Alert: è intensa”, ha scritto Druckmann in risposta ad un tweet da Gross. Druckmann è accreditato come l’autore del primo The Last of Us.

Druckmann ha parlato della storia “intensa” durante il fine settimana nel corso di un panel per The Last of Us Parte 2, definendolo “complementare” al primo gioco. Ha descritto la prima come una storia d’amore, mentre la seconda parte è una storia “di odio”. Ellie sarà anche la protagonista del gioco questa volta.

The Last of Us Parte II è stato presentato durante il Playstation Experience, rivelando il ritorno di Joel ed Ellie dal 2013 con The Last of Us sempre di Naughty Dog.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!