Dopo una settimana dalla chiusura della Stagione 2 è ora di ritornare a scalare le classifiche con la Stagione 3!

Durante questa settimana senza lega, Blizzard ha lasciato la modalità Competitiva per permettere ai giocatori di allenarsi senza perdere o guadagnare punti, quindi senza rischio di retrocessione, modalità definita “Chiusura Stagionale” e ritornerà a ogni fine stagione.
Ma ora si ritorna a giocare seriamente ed è iniziata la Stagione 3 e, come la seconda ha cambiato le regole iniziali, anche questa porta variazioni.

Blizzard nell’update parla di come nella Stagione 2 vi era un sovraffollamento di Oro e Platino (specie con giocatori che non meritavano tale classificazione) a causa dei cambiamenti portati da questa, per evitare ciò nella Stagione 3 tutti i giocatori inizieranno con una classificazione più bassa rispetto a quella in cui erano piazzati, così da regolarizzare le varie categorie e risultare più equilibrato per i vari giocatori.

Ora non vi resta che avviare Overwatch e provare questo nuovo sistema di classificazione, inoltre vi ricordiamo che su PC, nella PTR sono disponibili la nuova mappa e le modifiche a Symmetra di cui vi abbiamo parlato ieri.