The-Avengers-Age-of-Ultron-movie-wallpaperQualche giorno fa è trapelata in rete una newsletter proveniente da Amazon.com in cui si richiedeva la conferma sulla edizione estesa per l’home video di Avengers: Age Of Ultron. Lo stesso Joss Whedon ha affermato che il film ha subito numerosi tagli, doveva infatti originariamente durare circa tre ore; ha inoltre menzionato ad un finale alternativo, che dovrebbe essere inserito nell’edizione home video.

Stando alla newsletter, la prenotazione on-line per il Blu-Ray e DVD avrebbe dovuto essere disponibile a breve. Tuttavia sarebbe stato troppo bello per essere vero. Oggi è arrivata una puntualizzazione dal costumare-care del popolare sito di acquisti contenente una precisazione a riguardo: viene specificato che l’informazione riportata nella precedente newsletter potrebbe non essere corretta visto che “lo studio non ha ancora comunicato le specifiche contenutistiche del prodotto”.  Quindi non c’è ancora nulla di definitivo riguardo ad una edizione estesa.
Purtroppo dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Personalmente sono parecchio curioso di vedere un’edizione estesa del film, nonostante tutto. Perlomeno mi piacerebbe vedere le scene eliminate, se non una versione Director’s Cut del film. Sul finale alternativo ci potrei speculare per righe e righe, ma non è questo il luogo adatto. Attenderemo ancora per vedere come si risolverà questa situazione!

Fonte: BadTaste.it